Hotel de Plam

Home / Hotel de Plam

La struttura

Hotel de Plam è un albergo a Olbia. Grazie alla sua posizione strategica, Hotel de Plam è la location ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in famiglia o con gli amici e visitare la parte più suggestiva e rinomata della Sardegna, la Costa Smeralda, a costi altamente competitivi e vantaggiosi.

Situato nel centro di Olbia a circa 2 km dal porto, 3 km da spiagge incantevoli e a 4,2 km dall'aeroporto Costa Smeralda, Hotel de Plam mette a disposizione dei propri clienti 60 confortevoli camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, free Wi-Fi, minibar e bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta. Inoltre, la struttura dispone di un comodo garage privato riservato gratuitamente per la propria Clientela.

Ogni mattina presso l'Hotel De Plam a Olbia la colazione, con piatti salati e dolci, è servita a buffet, mentre il ristorante propone a pranzo e a cena gustosi piatti tipici della cucina sarda e italiana.

Media Stagione: dal 1° giugno al 10 agosto e dal 22 agosto al 16 settembre
Alta Stagione: dall'11 agosto al 21 agosto


I SERVIZI

Servizi di ristorazione: ristorante, bar
Servizi di accoglienza: reception 24 ore su 24
Servizi business: spazi per riunioni/banchetti, fax/fotocopiatrice
Altro: camere non fumatori, disponibilità di camere familiari, ascensore, riscaldamento, aria condizionata

INFO UTILI

Arrivo: dalle ore 14:00 alle ore 24:00
Partenza: fino alle ore 10:30
Cancellazione / Pagamento anticipato: le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Bambini e letti supplementari: Gratis! Tutti bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nei letti presenti).
Animali: Gratis! Animali ammessi su richiesta. Non è previsto alcun supplemento.
Carte di credito accettate presso la struttura: American Express, Visa, Mastercard, Maestro, CartaSì. L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.